PRENOTA UNA
COLAZIONE
CON ELO
Ci sono mille buoni motivi pe adottarla
Con ELO Analytics potete svolgere analisi approfondite su tutte le informazioni della vostra azienda.
Create collegamenti e relazioni tra i dati provenienti da diverse fonti all’interno del sistema ELO e mantenetene sempre il pieno controllo. Che si tratti di fascicoli, documenti o e-mail, sfruttate conoscenze finora inutilizzate e acquisite una nuova prospettiva sui dati aziendali.
Con ELO iSearch trovate informazioni e documenti in breve tempo e senza difficoltà
Con ELO iSearch reperire le informazioni rilevanti per l’azienda è un gioco da ragazzi. Durante la ricerca nell’archivio ELO accedete in modo mirato alle informazioni delle applicazioni più diverse (ad es. sistemi ERP, CRM o di posta elettronica) e ottenete risultati di altissima qualità. I risultati possono essere ampliati o circoscritti con un clic, senza alcuna necessità di addestramento.
Con ELO Workflow avete sempre le informazioni giuste al momento giusto e nel posto giusto
ELO Workflow e l’automatizzazione dei processi aziendali garantiscono un flusso delle informazioni costante e privo di intoppi. In questo modo i documenti e le informazioni giungono rapidamente agli uffici e ai collaboratori dell’azienda che ne hanno bisogno per completare rapidamente i processi, prendere decisioni in sicurezza e accordare velocemente le autorizzazioni. Tutte le fasi si svolgono in assoluta trasparenza e lo stato dei processi può essere costantemente monitorato.